Portfolio

Italian Image Institute

Italian Image Institute è il primo istituto italiano interamente dedicato all’immagine, frutto dell’esperienza e del metodo empatico di Rossella Migliaccio.

Italian Image Institute nasce dalla naturale evoluzione di un percorso personale e professionale: dopo più di 10 anni nel settore Rossella Migliaccio, una delle prime e più qualificate Image Consultant in Italia, fonda il primo istituto italiano dell’immagine.

L’istituto offre servizi di consulenza a privati e professionisti che, per motivi personali o professionali, desiderano migliorare la propria immagine. Ma è anche un affidabile punto di riferimento per aziende di diversi settori per collaborazioni, training ed eventi aziendali.

Inoltre, è l’unica accademia in Italia esclusivamente dedicata alla professione di Consulente di Immagine. Offrendo una vasta offerta formativa e tutti gli strumenti necessari ai professionisti del settore, si avvale della collaborazione del più grande network di Personal Shopper e Consulenti di Immagine in Italia, esteso da Nord a Sud su tutto il territorio nazionale e non solo.

Attraverso l’ascolto empatico e l’analisi personalizzata, si studia l’immagine armonica della Cliente partendo dall’ABC della Consulenza di Immagine:

  1. Accentuare i punti di forza
  2. Bilanciare le proporzioni
  3. Camuffare i punti di debolezza

Dalle scelte di beauty fino allo shopping e al guardaroba, viene definito un nuovo stile che rispecchi la persona e si adatti al suo lifestyle, comunicando eleganza e sicurezza di sé per un total look di successo.
© Italian Image Institute

al sito


Cliente: Italian Image Institute
Date: 12 Febbraio, 2017
Servizi: Design, Sito Internet, Social, Help Desk